"Per 50 mila euro guarirò tuo figlio gay e diventerà etero!". E succede in Italia

"Per 50 mila euro guarirò tuo figlio gay e diventerà etero!". E succede in ItaliaUn imprenditore di 49 anni, di Fermo, nelle Marche, è stato vittima di un raggiro che sembra quasi incredibile. Informato da un conoscente dell'esistenza di un gruppo che, attraverso metodi non riconosciuti ufficialmente, riusciva a guarire individui da infertilità, tumori, Aids. Ma, l'uomo venne anche a sapere che queste persone erano anche in grado di guarire dall'omosessualità:

"La stessa persona, che conosceva il problema di mio figlio, mi ha raccontato di un giovane omosessuale che era diventato etero' dopo aver preso parte all'attività del gruppo. La sua storia era stata ripresa anche dal cantante Povia che aveva scritto, ispirandosi a lui, la canzone presentata a Sanremo, intitolata Luca era gay'."

Solo successivamente, l'imprenditore comprese che il gruppo, in verità, era una setta con costi sempre più alti:

"Il costo minimo si aggirava sui 260 euro - spiega C.A. - e arrivava, man mano che si passava di livello, a 15.000 euro. Il capo carismatico del gruppo mi disse che il caso di mio figlio era molto complesso e mi chiese 50mila euro."

Ma se pensate che il tutto si risolva con una "semplice truffa", vi sbagliate. Il caso degenera e addirittura si inventano situazioni inesistenti:

"Versai la somma e, senza lontanamente immaginarlo, misi il mio ragazzo nelle mani di una setta senza scrupoli, che lo ha sottoposto alle umiliazioni più assurde, facendogli credere di aver subito una violenza sessuale da piccolo"

Finora, la polizia ha rinviato a giudizio circa 11 persone con le accuse di per associazione a delinquere, truffa, esercizio abusivo della professione medica, violenza privata, maltrattamenti di minori e incapacità procurata da violenza. Ma la cosa che più mi sconvolge (e disgusta) in tutto questo è pensare che un padre sia disposto a sborsare ben 50.000 euro, una cifra elevatissima, pur di avere suo figlio etero e non gay...

Foto | BlackGayGossip

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 283 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO