Nick Snider, il modello che lancia la proposta indecente: sesso orale ai poliziotti, ma...

Nick Snider, il modello che lancia la proposta indecente: sesso orale ai poliziotti, ma...

Nick Snider, forse, da noi non è conosciutissimo, ma in America è uno dei modelli più richiesti (e pagati). E così, come è facile da immaginare, l'altra sera, il ragazzo si trovava ad un party movimentato a casa di una sua cara amica. Musica, alcol profusione, risate, chiasso. Ma in tutto questo contesto da telefilm californiano alla "The O.c.", questa volta si è inserito il vicino (giustamente) rompipalle che ha chiamato la polizia.

E gli agenti, una volta arrivati lì, hanno fermato anche il giovane ( a causa della denuncia arrivata sempre dalla casa accanto). E, cosa può aver pensato il modello tra i più fighi di tutti i fighi?!? Ma ovviamente di fare l'offerta 'irripetibile' per i due poliziotti: sesso orale in cambio di chiudere un occhio. Tutto inutile e il giovane, lamentando e gridando "Non sapete chi sono!", è stato portato alla centrale di polizia.

E, lì, a quel punto, lontano da occhi indiscreti, ecco che i due poliziotti, hanno finalmente...aperto la bocca. Chiamando l'Independence Country Jail di New York e raccontando l'accaduto che, è stato subito diffuso. Il modello è uscito sotto cauzione di 800 dollari, in attesa dell'udienza il 17 febbraio. Con l'aggravante di tentativo di corruzione. Eh, caro Nick, anche tu hai avuto il tuo due di picche... Voi, avreste accettato, invece?

Foto | Models

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO