John Barrowman, attore gay dichiarato, entrerà nel cast di Desperate Housewives

John Barrowman, attore gay dichiarato, entrerà nel cast di Desperate HousewivesJohn Barrowman è un attore gay dichiarato americano, famoso per aver lavorato nel telefilm "Torchwood". E, pochi giorni fa, è arrivata la notizia che Marc Cherry, il creatore di "Desperate Housewives" ha appena ingaggiato l'attore per almeno cinque puntate della sesta stagione del telefilm, attualmente in onda negli Usa.

La notizia è stata accolta con entusiasmo e sembra che il suo ruolo sia legato al nuovo personaggio di Angie, al centro del mistero della nuova season del telefilm. Il personaggio dovrebbe avere origini italiane ed entrerà nelle vite di Gabrielle, Susan, Bree e Lynette, diventando un personaggio chiave nella risoluzione dell'intricato enigma della serie tv.

Una notizia interessante, anche se, personalmente, mi auguro che Marc riesca a dare spessore maggiore al ruolo, senza rilegarlo ai margini, come la coppia gay che da qualche stagione è nelle trame del telefilm, ma ha un valore del tutto accessorio.

Foto | TinyPic

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: