L'ex marito di Jennifer Lopez assicura: "J. Lo è bisessuale e ho un sex tape!"

L'ex fidanzato di Jennifer Lopez assicura: "J. Lo è bisessuale e ho un sex tape!"

Ormai sembra essere una moda. Dopo poche ora dalla dichiarazione su Amy Winehouse, ecco spuntare un'altra voce. Ora che è diventata mamma e si è sposata con Marc Anthony, sembra che Jennifer Lopez abbia trovato la pace e la serenità in campo sentimentale. Ma a quanto pare, non è così. Sembra, infatti, che Ojani Noa, il suo primo marito, stia cercando di pubblicare un libro verità sull'ex moglie, minacciandola di rivelare a tutti, intimi segreti della sua esistenza.

La notizia ricorda decisamente la pietosa storia del marito di Whitney Houston, tale Bobby Brown, che durante il ritorno alla musica dell'ex consorte, aveva dichiarato alla stampa cose simili. E in questo caso, Noa ha anche un video che vorrebbe far pubblicare ma che la cantante non intende rendere commerciabile. E in queste immagini, J. Lo bacia alcune ragazze, in intimità, con l'ex marito presente. E di fronte ad un altro appello per il sex tape, l'uomo minaccia:

"Chiederò a Jennifer Lopez, in pubblico, in tribunale, sotto giuramento, se è bisessuale!"

Addirittura scomodiamo il tribunale per questioni così private? E poi, Mr Noa sa che Jennifer Lopez non rischia l'arresto se dovesse rispondere "sì, sono bisessuale"?

Foto | TimesUnion

  • shares
  • Mail