Lady Gaga è stata ospite e madrina di un galà a favore delle nozze gay

Lady Gaga è stata ospite e madrina di un galà a favore delle nozze gay

Lady Gaga è stata madrina ad un evento benefico a supporto dei matrimoni gay. La cantante, che è appena stata nominata ai GLAAD award, ha affermato di sentirsi onorata nell'essere stata scelta come testimonial per aiutare la causa. L' "Hands Up for the Marriage Equality" (Mani alzate per l'uguaglianza nei matrimoni) si è tenuta ad Atlantic City, nel New Jersey: raccoglierà denaro per quattro organizzazioni che combattono per i pari diritti. Ecco la sua dichiarazione:

"Mi sento onorata di essere adatta nel continuare a cercare di aumentare la conoscenza e i fondi per questa causa e per le organizzazioni coinvolte. Sono proprio loro ad essere in trincea, al lavoro, tutti i giorni, a nome di tutti noi, che tu sia etero o Lgbt. I diritti uguali e totali devono essere garantiti per ciascuno di noi"

Questa partecipazione ha solo suggellato, per un'ulteriore volta, l'amore che la cantante continua a dimostrare per i gay, schierandosi in prima fila in ogni occasione. Ancora si parla della sua reazione davanti ad un gay omofobico che aveva insultato Adam Lambert...

Foto | VanityMusic

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: