Bradley Cooper ed Eric Dane (il dottor Bollore di Grey's Anatomy) coppia gay in "Valentine's day". Ma non nel trailer

Bradley Cooper ed Eric Dane  (il dottor Bollore di Grey's Anatomy) coppia gay in "Valentine's day". Ma non nel trailer

In America, l'uscita di "Valentine's day" (un titolo, un programma), nelle sale dal 12 febbraio, promette di sbancare i botteghini mondiali: il cast è davvero ricco di nomi acchiappa pubblico. Julia Roberts, Taylor Lautner e Jessica Alba, per farne alcuni. Ma il sito AfterElton lancia il caso di degayzzazione (concedetemi il termine) del trailer (che potete vedere dopo il salto).

Nelle immagini assistiamo ad un siparietto comico e quasi romantico tra la Roberts e Bradley Cooper. Cinguettano e ridacchiano come una perfetta coppia, in volo verso una vacanza d'amore. Ma... la storia non è quella. In realtà, Cooper ha una storia segreta con un giocatore di football, interpretato da Eric Dane (sì, il dottor Bollore di "Grey's Anatomy). Ma nella presentazione del film, la cosa non viene minimamente accennata o fatta intuire. Lo stesso blogger Ed Kennedy si lamenta:

"È così impossibile commercializzare una commedia romantica per le masse che presenti all'interno della trama anche una coppa gay? Potrebbe davvero, ancora, essere una mossa sbagliata ad Hollywood? Prima, un regista gay (Tom Ford) dirige un film su un uomo gay, tratto dal romanzo di un autore gay e ne toglie l'omosessualità nel lancio del film, e ora dobbiamo assistere anche a questo?"

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: