Dopo l'aggressione al Papa da parte di Susanna Maiolo spunta su Facebook il fan club della seminarista sfranta

Dopo l'aggressione al Papa da parte di Susanna Maiolo spunta su Facebook il fan club della seminarista sfranta

Durante la Messa di Natale anticipata rispetto a quella di Mezzanotte, c'è stata la famigerata "aggressione" al Papa, durante la quale Ratzinger non si è fatto nulla, mentre il cardinale Roger Etchegaray poco distante si è rotto il femore. E la donna, Susanna Maiolo, è ora al vaglio di specialisti per una terapia psicologica, dopo la quale il Vaticano deciderà come agire in merito all'accaduto.

E dopo quella serata, i servizi al telegiornale, hanno mostrato un'altra realtà inquietante poco distante da dove stava avvenendo il misfatto. Gira infatti su Facebook, un gruppo denominato "fan club della seminarista sfranta durante la caduta del Papa". Ironico e divertente, è diventato anche un "Parla con", mediante la quale si possono ricevere frasi cult da parte del prete inquadrato nei servizi giornalistici e armato di macchina fotografica come fosse al concerto di Beyonce.

Ed effettivamente, la cosa divertente è la sua aria di sbigottimento, una mano accanto alla bocca spalancata e il sollievo di capire che non è successo nulla di grave, con l'altra mano appoggiata al petto ansimante. In tutto ciò, non può che tornare alla mente il "divieto" per gli omosessuali, di diventare ministri di Dio. Ma, l'occhio della telecamera, ha forse inquadrato un elemento sfuggito alla durissima selezione per intraprendere la carriera religiosa. Dopo il salto, il video incriminato e qualche frase cult del "Parla con... la sfranta":


  • E se vabbè! Quest'altra poi che se butta a terra cosi! Ma che drammatica! Se se vabbè! MO' ME BUTTO PURE IO! Ma che egocentrica! Pur di farsi riprendere!

  • Dio mio,e che è successo mo?? M'hanno ucciso la benedetta!! c'ho un giramento di testa!!..mica male la guardia però eh...

  • Ma guarda questa cretina della Papessa che s'è messa i tacchi 120 per venire a dire la messa!!! Poi dice che cade!

  • Cavolo! Se sapevo che cadendo sarei stato accerchiato da tutti quei maschioni della sicurezza, cor cavolo che me mettevo a perde tempo a scattare ste cazzo de foto!

  • Voi vedè che sta cretina me fa saltà la serata al Mucca...e io che ho già cotonato a parucca!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: