Marco Borriello quasi invaghito di una transessuale

Il calciatore Marco BorrielloIl bel calciatore Marco Borriello ci tiene a farci sapere che lui fa sesso tutte le volte che vuole e che gli piacciono le donne. Però è capace anche di sbavare dietro alle transessuali. Intervistato da Vanity Fair, ha raccontato:

Il sesso conta molto perché sono un passionale. Ma non sono sessodipendente: il sesso manca a chi non ce l’ha, io ho la fortuna di sapere che, se lo voglio, lo posso avere in qualunque momento. Però mi piacciono le cose tradizionali, niente perversioni e niente trans. Anche se ieri sera al ristorante ne ho vista una che, se il mio amico non mi avesse avvisato appunto che era transessuale… Bellissima.

Oltre l'infelice l'accostamento tra transessuali e perversione è da notare che Borriello è sulla buona strada: tempo fa dichiarò che era curioso di sapere se effettivamente Beckham ce l'avesse così grosso come sembrava nei famosi cartelloni pubblicitari. Ora afferma che si è smarrito dietro una donna transessuale. Aspettiamo la prossima!

  • shares
  • +1
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: