E anche Bruce Springsteen supporta le nozze gay

E anche Bruce Springsteen supporta  le nozze gayBruce Springsteen, nato nel New Jersey, ha rilasciato un messaggio di supporto per i matrimoni gay nello stato: sta seguendo il corso della legge che permetterebbe il diritto alle nozze:

"Come molti di voi che vivete nel New Jersey, sto interessandomi al processo che permetterebbe l'uguaglianza del matrimonio nella legislazione. Ci ho sempre creduto e ho sempre speso parole per i diritti per le coppie dello stesso sesso. Inoltre concordo pienamente con il governatore Corzine, che ha detto "L'uguaglianza delle nozze dovrebbe essere riconosciuta per ciò che realmente è, ovvero i pari diritti che ogni cittadino dovrebbe avere ed essergli riconosciuti per la legge". Non potrei essere più favorevole e concorde per chi richiede un trattamento uguale per gay e lesbiche, nostri fratelli e sorelle, e per permettere ad ognuno di loro di far ascoltare le loro parole"

Il governatore Jon Corzine supporterà il matrimonio omosessuale, nonostante l'eletto Chris Christie (fan dichiarato di Springsteen) abbia preso ufficio lo scorso mese e abbia messo il veto alla legge.

  • shares
  • +1
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: