Madonna instancabile: "Ballerò fino a 90 anni" (intanto lo fa nel bagno)

Madonna continuerà a ballare fino a 90 anni. Nel frattempo, però, lo fa nel bagno di casa sua

Madonna video Instagram

Lady Gaga

tornerà presto con il suo ArtPop, disco annunciato come un vero e proprio punto di svolta nel mondo della musica, ma scordatevi che lei - Madonna - si lascerà togliere i riflettori di dosso anche solo per un minuto: la prima Regina del Pop, infatti, è intenzionata a dare il massimo nei prossimi anni, a cantare e a ballare (si fa per dire) fino a che gli anni non le impediranno di farlo.

Recentemente è stata proprio lei a sottolinearlo, parlando del suo futuro:

"Fino a quando continuerò a fare quello che faccio? Non lo so. Ho sempre ballato e fatto l’esercizio. Non riesco a immaginare di fermarsi. Finirò come Martha Graham a 90 anni, facendo contrazioni sul pavimento".

Le buone intenzioni ci sono tutte, e, scherzi a parte, che Madonna continui a fare musica fino a cento e cent'anni non può che rallegrarci; soprattutto se ci regalerà pillole di trash come l'ultima su Instagram: come sapete, l'applicazione consente da pochi giorni di caricare anche brevi video di 15 secondi e lei, che è sempre al passo con i tempi, ha voluto approfittarne, pubblicando un video in cui la si vede ballare nientepopodimeno che nel bagno della reggia che le appartiene.

Cara Miss Ciccone, sarà pure Madonna, ma queste cose noi le facciamo da quando siamo nati. Chi più chi meno. #aggiornati

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 113 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO