Le coppie lesbiche sono genitori migliori di quelle etero

Le coppie lesbiche sono migliori genitori degli etero Un consigliere del governo ha dichiarato che le lesbiche sono migliori genitori delle coppie etero. Il professor Stephen Scott, direttore di ricerca alla National Academy for Parenting Practitioners, ha affermato in una riunione, la scorsa settimana, come i bambini cresciuti da due donne tendano ad avere più alte aspirazioni e portati maggiormente alla giustizia sociale. Il servizio aveva un concetto chiaro: "Le lesbiche sono migliori genitori di un uomo e una donna"

Uno studio di ricerca negli anni ha scoperto che i bimbi educati da una coppia di donne sono più felici ed in salute dei figli cresciuti da coppie eterosessuali. E non c'è prova che dimostri che sia più probabile che siano gay. Nel 2008, un'analisi attenta ha stabilito che non è l'orientamento sessuale che danneggia i bambini bensì la discriminazione che loro stessi - e i genitori - devono subire dalla società.

Tuttavia, il Centro per la giustizia sociale, al cui capo c'è Iain Duncan Smith, ha richiesto che lesbiche non biologicamente genitori siano declassate al ruolo di "custodia speciale",

Foto | Natural-Family

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: