Una coppia gay entrerà al Grande Fratello 10?

Una coppia gay entrerà al Grande Fratello 10? L'ingresso di Maicol nella casa del Grande Fratello non ha reso contenti tutti i telespettatori Lgbt anzi ha provocato un malcontento quasi generale perchè il giovane non rappresenterebbe un gay (come dichiarato dagli autori) bensì un uomo che vuole diventare donna. Ma adesso sembra che la possibilità di vedere un concorrente omosessuale in questa edizione non sia naufragata del tutto.

Imma Battaglia ha dichiarato di essere stata contattata dai produttori del reality perché la volontà era di quella di far entrare un gay all'interno della casa:

"In realtà, la prima richiesta è stata perché segnalassi addirittura una coppia di ragazzi felicemente fidanzati. Mi hanno chiesto di passare alcuni contatti di coppie gay che però dovevano essere in un certo modo. L'intenzione era quella di far entrare i due ragazzi ma senza rivelare a nessuno la loro storia d'amore. L'idea mi sembrava molto bella. Volevano che la coppia si rivelasse agli altri spontaneamente, quando nessuno se lo aspettava, magari davanti a una spaghettata"

L'organizzatrice del Gay Village continua, spiegando:

"Ho segnalato una decina di persone fra cui anche qualche coppia. So che il provino, alla fine, lo hanno fatto solo in quattro. Sapevo che uno di loro aveva anche ottime chances tanto è vero che è riuscito ad arrivare fino alla penultima selezione."

Christian Panicucci, gestore del MamaMia di Torre del Lago, ammette una situazione simile:

"Ci hanno chiesto di segnalargli alcune coppie di ragazzi. Gliene abbiamo segnalate tre ma solo una di loro è andata alle selezioni. Ho capito che stavano cercando soprattutto coppie ed erano interessati anche a me e al mio ragazzo. Poi però abbiamo rinunciato, anche perché l'impegno sarebbe stato quello di recarsi subito, il giorno dopo, a Ferrara per i colloqui"

Foto | Televisionando

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: