Luxuria: Ho amato per 3 anni un importante uomo politico

Luxuria: Ho amato per 3 anni un importante uomo politico

In un'intervista al settimanale Oggi, l'ex parlamentare Vladimir Luxuria confessa una sua storia d'amore vissuta all'ombra:

"Per me è stato un amore vero e mi ha fatto soffrire non poterlo vivere alla luce del sole: lui era un uomo importante, famoso e ho avuto paura. Per tre anni abbiamo vissuto come i pipistrelli: ci vedevamo solo quando faceva buio, nascosti dietro sciarpe, cappucci, foulard. Ci incontravamo alla periferia di Roma, in posti il più possibile isolati"

Una storia che si è conclusa inaspettatamente, per la paura, da parte dell'uomo, di essere scoperto. Così ha deciso di scomparire, da un momento all'altro:

"Il mio lui è sparito all'improvviso. Era letteralmente terrorizzato. Un po' perchè si era reso conto che si stava legando troppo a me, un po' perchè temeva di ritrovarsi sui giornali. Lui ha troncato e io ho sofferto molto"

E anche sul caso Marrazzo ha la sua opinione ben precisa:

"In Parlamento girano battute false, come il dire che a sinistra piacciono le trans e a destra le escort. Sono stata in Parlamento e ho corteggiato - e sono sopratutto stata corteggiata- molto. Vi garantisco che Marrazzo non è l'unico politico a cui piacciono le trans. Avrei preferito che ammettesse pubblicamente le sue tendenze, in un paese normale non sarebbe stato un problema. In questo momento vedo una cosa positiva: le trans vanno in televisione, vengono intervistate, finiscono sui giornali. Manca solo una cosa: l'apparire delle persone a cui piacciono i trans, i trans lover"

Foto | Corriere

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: