La passione tra uomini in Moves, nuovo video di Bright Light Bright Light

Moves, il nuovo video del cantante Bright Light Bright Light racconta di un sogno pieno di passione di un uomo per un altro uomo.

Il cantante gallese Bright Light Bright Light (nome d’arte di Rod Thomas) ha da poco lanciato il suo nuovo single Moves. La canzone parla della fine di un amore e, soprattutto, dell’impossibilità di dimenticare una persona che si è amata ma con la quale ora non si condivide più la vita. Questa idea è un po’ il filo rosso del video che accompagna il single, in cui un ragazzo fa un sogno pieno di passione nei confronti di un ballerino. Ma alal fine ci si sveglia e…

Bright Light Bright Light è noto per inserire elementi di nu disco (vale a dire quel genere che attinge a musiche e ritmi degli anni Settanta e Ottanta e li rivisita in chiave moderna aggiungendo del testo) nella sua musica. Rod Thomas è un appassionato di musica degli anni Ottanta e Novanta e un fan sfegatato di Twin Peaks. In occasione dello scorso San Valentino revisionato, come una ballata, la canzone Your Loving Arms di Billie Ray Martin, brano che fu un classico in tutte le discoteche nel 1995.

Via | Ambiente G

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 12 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO