Lady Gaga e Beyoncé insieme per il Mrs. Carter World Tour?

Lady Gaga e Beyoncé duetteranno per gran parte delle tappe del Mrs. Carter World Tour? Pare proprio di sì

Lady Gaga e Beyonce

Lady Gaga

e Beyoncé assieme per il Mrs. Carter World Tour? Non è arrivata ancora alcuna conferma ufficiale - né da parte di miss Germanotta né dalla sua collega di Telephone -, ma siamo sicuri che non si tratta di una bufala (in realtà, lo speriamo per tutti i fan di entrambe le popstar, per quelli della prima soprattutto, visto che è da tempo che non mette piede sul palco).

Premesso che sicurezze non esistono, va detto che, dando un'occhiata al Canale Vevo della rivale indiscussa di Madonna, tanto inverosimili queste conclusioni non sono: in basso a destra, infatti, si vedono le varie date dei concerti e si nota che Beyoncé non canterà da sola per non poche tappe della lega americana e canadese del Mrs. Carter World Tour.

Telephone è un pezzo che sicuramente ha riscosso molto successo (anche perché avvantaggiato dagli acquisti dei fan di entrambe); le due dive, perciò, non mancheranno di regalare a tutti i presenti performance coinvolgenti e strepitose, come delle vere popstar sanno fare (#credici). La domanda, però, sorge spontanea: che Beyoncé non ce ne voglia, ma così non rischia di essere completamente offuscata da una cantante che, oltre ad avere molti più sostenitori di lei, non fa la sua comparsa sul palcoscenico da mesi e ha in uscita un album che promette sorprese a non finire?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO