È arrivata la cicogna per Chely Wright e per sua moglie Lauren Blitzer

La cantante country Chely Wright ha partorito due splendidi gemelli che stanno bene. Chely e Lauren si sono sposate nel 2011.

È arrivata la cicogna per Chely Wright e per sua moglie Lauren Blitzer

È arrivata la cicogna per la cantante country Chely Wright e sua moglie Lauren Blitzer, produttrice musicale. Lo scorso fine settimana, infatti, sono nati i gemelli George Samuel ed Everett Joseph: i nomi sono stati scelti perché i bisnonni dei neonati si chiamano così. L’abitudine di “rinnovare” i nomi di famiglia non è solo italiana…

Chely Wright ha affermato:

Siamo immensamente grate per le mille attenzioni mediche che ci sono state prestate come anche per il sostegno e l’aggetto di familiari e amici.

In effetti, Chely Wright aveva dovuto annullare alcuni concerti su consiglio dei medici. Il parto è andato bene, anche se il lieto evento era atteso più in là verso l’estate.

Chely Wright e Lauren Blitzer si sono sposate nel mese di agosto 2011. Le due donne si sono conosciute appena due settimane dopo il coming out di Chely, avvenuto a maggio del 2010. Come ricorderete Chely ha avuto non poche difficoltà dopo il coming out per via dei suoi fan, abituati a un panorama di musica country senza omosessuali. La stessa Chely Wright ha raccontato tutto nel documentario Wish Me Away.

Dopo le nozze, però, le cose sono andate meglio per la cantante country e ora l’arrivo di George Samuel ed Everett Joseph è un’ulteriore gioia per le mamme e per i fan.

  • shares
  • +1
  • Mail