Filma ex moglie a letto con l'amante donna

Filma ex moglie a letto con l'amante donna Si sa che un divorzio può essere doloroso e provocare strascichi di risentimenti e quesiti su cosa abbia portato a mettere definitivamente la parola "fine" ad un rapporto. In più quando la gente inizia a chiacchierare e le voci giungono all'orecchio del diretto interessatim, le cose possono complicarsi notevolmente.

E' quello che è successo ad un uomo di Brescia che, dopo essersi separato dalla moglie, è venuto a conoscenza di alcuni pettegolezzi sul vero motivo della fine della relazione: la moglie aveva gusti saffici. Tormentato dai dubbi e dalle maldicenze, l'uomo ha posizionato una videocamera nella vecchia camera da letto e ha avuto la prova che confermava i sospetti, con le immagini della donna insieme ad una sua cara amica.

A quel punto, roso dalla rabbia e dal rancore, ha avuto la poco brillante idea di postare il video su Internet. E quando l'ex moglie l'ha scoperto, ha subito sporto denuncia contro il marito per stalking. Del resto è cosa nota: i panni sporchi si devono lavare in casa e non su Internet...

Foto | My.Spill

  • shares
  • Mail