Una camera con vista anche per loro

Quale casa per le coppie più in vista del jet set internazionale? Ce lo domandiamo da un po'. Il principe William d'Inghilterra e la fidanzata Kate Middleton, in attesa di occupare il trono di Buckingam Palace, si progettano una villa sfarzosa ma ecocompatibile.

Il belloccio David Beckham e la sua Spice-moglie Victoria ne cercano una tutt'altro che sobria a Los Angeles, in conseguenza dell'ultimo ingaggio sportivo (miliardario) del calciatore-modello. Poverini, pensate che sono così disprati che in mancalza d'altro, per riuscire a mettere in qualche sgabuzzino le scarpe bullonate di lei e i fondotinta di lui hanno pensino pensato di comprarsi Neverland, la tenuta "disneyana" di Michael Jackson (che un po' ci dà pensieri e si aggita a sua volta inquieto tra strani travestimenti, pazze drag queen, flop canori e pruriti religiosi).

Veniamo infine agli ottimi Angelina Jolie e Brad Pitt. Tornati dall'India hanno acquistato un enorme appartamento da 600 metri quadrati a Berlino, come riporta Vanity Fair: per la precisone un attico situato nel quartiere 'Mitte', non lontano dall'Alexanderplatz, nella parte est della città. Ma non dubitate, la causa è più che nobile e i soldi spesi bene: la coppia dei belli del cinema americano si è infatti ripromessa di allevare la prole il più lontano possibile da Hollywood.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: