Adozione negata per Elton John

Adozione negata per Elton John Sembra che il desiderio di adottare debba restare solamente un sogno per Elton John. Il ministro ucraino ha dichiarato che Elton John non è adatto all'adozione del bambino nel loro Paese poichè non sposato e troppo vecchio. La star ha visitato questo orfanotrofio in Ucraina, e aveva cambiato la sua opinione di non adottare proprio durante queste esperienza per merito dell'incontro col bimbo, Lev, orfano di due genitori, che gli aveva "rubato il cuore"

Tuttavia, sebbene uniti civilmente in Inghilterra, l'Ucraina non riconosce questo legame come un matrimonio. In più, Yuriy Pavlenko ha affermato con la stampa che il cantante è troppo vecchio per adottare e che il salto generazionale permesso tra il bimbo adottato e i futuri genitori non deve superare i 45 anni di differenza: Il bimbo ha pochi anni, Elton ne ha 62. Per entrambi questi motivi, la sua richiesta non è stata accettata.

Infine l'Ucraina non è molto "aperta" mentalmente verso i gay e le unioni tra omosessuali: ricordiamo infatti che ha bandito dai cinema "Bruno", per esibizione ingiustificata di organi sessuali, relazioni omosessuali, sadismo e linguaggio osceno. Lev, perciò, per il momento, non potrà avere un futuro assicurato e una famiglia.

Foto | MyOpera

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: