The New Normal chiude, molte serie tv con personaggi Lgbt cancellate o concluse

Ecco le serie tv rinnovate e cancellate con personaggi e storie Lgbt negli Usa.

The-New-Normal

Brutte notizie per alcune serie tv americane con trame o personaggi gay. Negli ultimi giorni sono arrivate numerosi aggiornamenti sui telefilm cancellati o rinnovati. Partiamo dalle brutte notizie.

Se vi eravate affezionati ai protagonisti di The New Normal, purtroppo non vedrete una nuova serie. Lo show, infatti, ha già chiuso i battenti. Chiudono anche Don’t Trust the B—– in Apt. 23 (da un'idea dell'autore gay Nahnatchka Khan), 90210 (con un personaggio gay nella storia) e, soprattutto, Smash, con ben quattro personaggi gay nella storia (uno di questi è uno dei protagonisti, Tom).

Anche Happy Endings non è stato riconfermato e Heater Morris -che interpreta Brittany in Glee- probabilmente non ci sarà nella quinta seria (l'attrice è incita nella vita reale).

Buone notizie, invece, per il nuovo telefilm in salsa gay della NBC interpretato da Sean Hayes di cui vi avevamo parlato nei giorni scorsi proprio su Queerblog.

Non resta che consolarsi con la nuova stagione di Grey's Anatomy (e le vicende di Callie e Arizona) e The Carrie Diaries con un personaggio gay tra i protagonisti e confermato per un secondo anno.

E voi? Quale telefilm seguite tra quelli elencati in questi post? Avete seguito le vicende di Smash e The New Normal? Delusi dalla cancellazione delle serie tv?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: