Mika preferisce non dire se è gay o etero

Mika preferisce non dire se è gay Fra due settimane circa uscirà il nuovo album di Mika e l'attesa è molto alta. Per promuovere l'album, il cantante ha rilasciato anche un'intervista per il magazine francese Lgbt Tetu. Partendo dalle parole di Perez Hilton, che nel suo famoso blog grida a voce alta l'evidente omosessualità di Mika, il giornalista ha rivolto direttamente la domanda all'interessato. Ma la risposta non è stata così scontata.

Ha sottolineato come preferisca non definire la propria sessualità, capendo le parole di Hiton ma invitandolo anche a non proseguire in questa sua battaglia per il coming out. La risposta ha incuriosito l'intervistatore che ha anche, provocatoriamente, chiesto al cantante se non si tratti di una mossa di marketing e di pubblicità, per un pubblico che non vuole definizioni precise ma si diverte di fronte a questa ambiguità sessuale. Ma Mika ha ribattuto con la medesima solfa:

"Non è giusto che qualcuno debba limitarsi in una definizione tanto arbitraria. Prima di sapere se sono omosessuale o eterosessuale, preferirei parlare del concetto di genere, un argomento di cui non si parla abbastanza."

Cosa ne pensate?

Fonte | Tetu
Foto | Ephemerist

  • shares
  • Mail
18 commenti Aggiorna
Ordina: