Domande dei lettori di Queerblog: le leggi dell'attrazione trans

Domande dei lettori di Queerblog: le leggi dell'attrazione trans Quotidianamente riceviamo molte mail da parte vostra: ci danno spunti per argomenti, discussioni e dibattiti per eventuali post. Di questo vi ringraziamo e vi inviamo a continuare a farlo a suggerimenti@queerblog.it per rendere costante Queerblog come la testata numero 1 di informazione e cultura Lgbt.

Tra le molte domande e mail, oggi riportiamo alcuni quesiti posti in maniera seria e per nulla provocatoria, sul mondo trans. Ci sono state formulate alcune domande da una lettrice quarantenne, che non ha chiari alcuni elementi sul mondo transessuale. Ricordiamo che sebbene il pensiero comune veda il trans come l'uomo che si opera per diventare donna (MtF = Male to Female) vi sono anche molti casi di donne che diventano uomini ( FtM = Female to Male)

Le domande non hanno alcun intento provocatorio ma cercano di analizzare certi argomenti per poter comprendere in maniera ancora più appropriata un mondo che forse, non conoscendolo in prima persona, incuriosisce e alimenta la voglia di conoscere. Dopo il salto, le domande che ci sono state poste e che noi rigiriamo a voi, affinchè questo sito sia sempre uno scambio culturale tra chi scrive i post e chi li commenta. In maniera del tutto partitaria:

- Dopo aver letto l'articolo di Luxuria sul cambio sesso, perchè ad un uomo piace invece un trans non del tutto operato? Da cosa è affascinato?

- Le lesbiche possono provare interesse per una persona transessuale?

- I trans, a loro volta, possono provare attrazione anche per una donna o principalmente l'attenzione è rivolta agli uomini?

Foto | Javno

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: