Video gay da YouTube: "Beautiful" di Christina Aguilera

Questa settimana, dopo aver ironizzato su varie coreografie, abbigliamenti e tecniche di danza, ho deciso di cambiare genere e di analizzare il video di un ragazzo che non balla la canzone come un tarantolato. No: la canta. E parliamo di qualcosina di facile, consigliata sicuramente a qualsiasi cantante dilettante: "Beautiful" di Christina Aguilera.

La tecnica di ripresa scelta dal giovane è la stessa utilizzata dal regista di "The Blair Witch Project" mentre I primi " Ohhhhohheeehh" mi ricordano la scena della seduta spiritica all'inizio di "Trauma" di Dario Argento. Sull'intonazione credo che sia superfluo qualsiasi commento anche perchè sono convinto che avesse la tracheite, motivo per cui tiene tutto il tempo la voce così bassa. E, ignaro delle valanghe di parole che potrebbero arrivare, prima di un "Bye" soffiato alla telecamera come Marylin, il ragazzo richiede tanti commenti e aggiunte su YouTube.

A vigilare su tutta la scena, sul luogo del misfatto, alle spalle del ragazzo: Teddy Bear, l'orsetto assassino, in cima al mobile. Pronto a colpire appena si spegne la telecamera.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: