Bacio gay per Ed Westwick (Chuck Bass in "Gossip Girl"). Il portavoce ripete: "Ma Ed è 100% etero"

Bacio gay per Ed Westwick (Chuck Bass in \"Gossip Girl\"). Il portavoce ripete: \"Ma Ed Ã�¨ 100% etero\" "Avvistato: Chuck Bass bacia un uomo". Dirà forse così la voce narrante di "Gossip girl", che, sebbene in onda su Italia 1 non abbia avuto successo, è comunque diventato anche attraverso il passaparola un telefilm cult anche da noi, oltre che in America. Fra poche settimane inizierà la terza stagione in Usa, e, come ci hanno informato i colleghi di TvBlog, ci sarà una sorpresa per il personaggio di Chuck Bass.

Chuck Bass, sempre legato alla sua amata Blair, sarà al centro di un bacio gay con Josh Ellis, uno studente universitario, interpretato da Neal Bledose. Si vocifera che non sarà una vera e propria relazione, ma una sfida/scommessa architettata da Blair per ottenere un favore dal giovane ragazzo, omosessuale dichiarato. E Chuck sarà un'esca di Blair affinchè la giovane viziata possa avere ciò che desidera. Chissà che effetti avrà il bacio. Ne avrà?

Su Ed Westwick, nell'ambiente Hollywoodiano, si sono sempre vociferati pettegolezzi che lo vedevano legato sentimentalmente ad un altro personaggio di "Gossip Girl": il bel Nate Archibald. Il famoso blog di Perez Hilton, nel 2008, aveva dichiarato di essere certo che i due attori avessero una relazione: inoltre la scelta dei due di dividere un appartamento per le riprese, non aveva fatto altro che alimentare le voci. Ma il portavoce di Westwick dichiara, e ha sempre dichiarato, che il suo cliente è " al 100% etero". Ringraziamo l'agente per averci illuminato sulla percentuale di eterosessualità del suo assistito...

Foto | BlogAPuntate

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: