Ecco lo strumento per allungare il pene: l'andro-penis

Ecco lo strumento per allungare il pene: l'andro-penisSiccome il 40% dei votanti al sondaggio del nostro Robo ammetteva che avrebbe voluto il pene un po' più grande (ma quanto più grande, incontentabili amici?), ho la soluzione per voi! Sembra che in Italia qualcuno abbia avuto la brillante idea di inventare uno strumento che allunga il pene. Sì, avete capito bene: si chiama Andro-penis.

Questo oggetto che vedete in foto pare possa allungare ben del 32% la lunghezza del vostro membro. Un gruppo di ricercatori dell'ospedale San Battista di Torino ha fatto indossare questo strumento a 21 volontari, di età media 47 anni, tra le quattro e le sei ore al giorno, per circa 6 mesi. Alla fine dello studio, la media della lunghezza del pene a riposo, pari a circa 7,1 centimetri, è aumentata raggiungendo i 9,44 cm. Non è dato da sapere questo a quanto corrisponda quando il pene è arzillo e bello sveglio. Paolo Gontero, urologo, ha affermato:

"Lo strumento comprende un anello di plastica, due bacchette mobili che producono trazione e una fascia di silicone che tiene il pene al suo posto"

A parte il fatto che 4 pazienti hanno abbandonato il tutto lamentando "dolore e bruciori al pene", a parte il fatto che l'immagine mi ricordi a primo acchito una piccola ghigliottina/trappola per orsi... A parte tutto questo, voi, il vostro affare ce lo mettereste lì dentro, confidando in 32% di aumento lunghezza del vostro pene? Non si parla di larghezza però... e se alla fine ve lo ritrovate come una bacchetta del ristorante cinese non lamentatevi...

Foto | Comunidademib

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: