A suo dire, Lady GaGa ha il pene

A suo dire, Lady GaGa ha il  peneQualche giorno fa gli amici di Gossipblog si ponevano la domanda di cosa avesse Lady GaGa in mezzo alle gambe dal momento che da un video pareva si vedesse un piccolo pene. Ora, pare che la stessa Lady GaGa abbia affermato di avere un pisellino:

“Io un ermafrodito? Assolutamente no. È vero, ho sia i genitali maschili che femminili, ma mi considero una donna al 100%. Ho quello che potrebbe sembrare un piccolo pene e non interferisce con la mia vita. Non è qualcosa di cui mi vergogno ma nemmeno qualcosa di cui vado in giro a parlare con chiunque”

Questa è una dichiarazione che avrebbe fatto al tabloid inglese Now Magazine, giusto perché è una cosa che non va a dire a tutti. Il condizionale, comunque, in questa storia è d'obbligo sia perché il manager di Lady GaGa smentisce tutto, sia perché sappiamo bene che lei ama giocare con l'ambiguità del suo personaggio e usare i mezzi di comunicazione a proprio vantaggio. E sempre a proposito di gossip ermafrodita pure Naomi Campbell sarebbe stata beccata con qualcosa di strano in mezzo alle gambe...

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: