I gay e la moda

I gay e la moda Il luogo comune sostiene che il mondo della moda sia pieno di gay: qualcuno lo smentisce, ma in molti continuano a pensarlo. Stilisti, modelli, truccatori, sembra che la maggior parte della gente che lavora in questo settore non sia etero. Probabilmente è una diceria senza basi concrete, ma non possiamo negare che sia spesso "tramandata".

E, sempre legato al settore della moda, anche se non nel suo entourage, il mondo gay ne sembra sempre più affascinato. Non è un mistero che Gucci, Dolce & Gabbana e Luois Vitton siano tra le marche preferite dei gay che amano vestire abiti firmati e possedere l'ultimo capo di tendenza. Non è così per tutti: spesso molti gay non amano apparire mostrando loghi e capi particolarmente trendy, ma ho conosciuto alcuni ragazzi che smaniano all'idea di avere tutto firmato, dal portachiavi al paio di jeans.

Voi che rapporto avete con la moda, il vostro look? Ci tenete ad avere oggetti costosi o firmati o siete quasi disinteressati e non fate caso a marche e vestiari di "tendenza"?

Foto | OutProfessional

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: