Alessio Lo Passo gay? L'ex-tronista interviene: "Sono un etero convinto"

Alessio Lo Passo è intervenuto per smentire i pettegolezzi sulla sua presunta omosessualità: "Sono etero, non ho alcun dubbio!"

Foto Alessio Lo Passo

Continua a far parlare di sé Alessio Lo Passo: è gay? Non è gay? Dopo le ultimissime indiscrezioni sul suo conto - e cioè quelle esplose nel web a causa di Sara Tommasi - si era iniziato a pensare che l'ex-tronista di Uomini e Donne fosse omosessuale: la showgirl, infatti, spiegò di aver rinunciato ad Alessio, per via del suo orientamento.

Niente di più inverosimile, visto che, pur essendo insindacabilmente gay friendly, il tronista è conosciuto per aver avuto non poche storie nell'arco dell'estate successiva al suo trono. Tutte con donne, ovviamente (non è ancora chiaro, inoltre, se l'account di Sara Tommasi fosse stato hackerato da qualcuno che si è divertito a scrivere assurdità).

"Non ho nulla contro i gay, ma sono etero"

Le voci di corridoio, comunque, si sono fatte così incessanti che lo stesso Alessio è dovuto intervenire durante una intervista:

"Non conosco personalmente Sara Tommasi e non le ho mai parlato né al telefono né tramite social. E di quello che dice lei, francamente, non me ne importa. Io sono etero ma non ho assolutamente nulla contro i gay e ci mancherebbe! Ho lavorato per anni un negozio di abbigliamento con un ragazzo omosessuale e con lui mi trovavo benissimo, ma ciò non significa che lo sia pure io. E su questo non ho mai avuto alcun dubbio!".

Sogni infranti, insomma. Secondo il parere di Valerio Scanu, c'è tempo per cambiare orientamento: quindi, chissà...

  • shares
  • Mail