Pridethon, la maratona spettacolare per raccogliere fondi per il Palermo Pride

Pridethon: maratona di musica e spettacolo per la raccolta fondi a favore del Palermo pride 2013.

Pridethon, la maratona spettacolare per raccogliere fondi per il Palermo Pride

Sul modello delle più famose maratone colturali, tipo la nota kermesse televisiva Telethon, che vede avvicendarsi artisti e performer sul palco, ecco Pridethon, un’iniziativa giocosa e divertente tutta palermitana, che vedrà una serie di nomi locali, prestarsi a un infinito spettacolo, per raccogliere fondi destinati al Palermo Pride.

Musica e spettacolo per una raccolta fondi assolutamente imperdibile e coinvolgente, che sta interessando tutta la città che si prepara a ospitare il gay pride nazionale.

Si scambiano il testimone sulla scena Stefania Blandeburgo, Ada Simona Totaro, Mario Crispi & Arenaria, Vincenzo Salamone, Carla Restivo Quartet, Banda di Palermo, Cum Moenia (Nostress Net Label), Echonaif (Nostress Net Label), Francesco Calabria (ambient music Nostress Net Label), Pucci Romeo DJ set.

Ci sarà anche un aspetto goloso. Per i partecipanti si prevede una dolce sorpresa a cura di Choco & Chic Sicile Chef. "Choco&Chic" unisce il “gusto” e la raffinatezza. Passione infinita nei confronti della "patisserie" francese (in parte assorbite e scambiate con la pasticceria sicula).

L’ingresso è un biglietto che costa solo € 6,00 una cifra che verrà interamente devoluta al Palermo Pride 2013.

Si comincia il 28 aprile alle 19,30. L'appuntamento è ai Candelai, in via Candelai 65 a Palermo.

Pridethon, la maratona spettacolare per raccogliere fondi per il Palermo Pride

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO