Chris Engen si ritira da "Febbre d'amore". Rifiuta di baciare il bel Yani Gellman


La notizia fresca e appetitosa per i tantissimi amanti del gossip, arriva da Blog a puntate e riguarda l'attore, speriamo non icona gay di alcuno, Chris Engen. Il bell'uomo pare abbia fatto i bagagli e lasciata la più popolare soap americana Febbre D'Amore (The Young and the Restless) per il solo fatto che avrebbe dovuto baciare appassionatamente un' altra meraviglia delle passioni gaye: Yani Gellman.

Come è nelle cose, le voci sono discordanti. Qualcuno dice di una insoddisfazione di Engen, per il personaggio affibbiatogli nella soap e magari sommati ad alcuni screzi con la produzione che, a quanto, pare, ora intende agire per vie legali contro l'attore.

Di certo, le magagne interne ad un programma televisivo di successo, se di magagne si tratta, fa salire l'audience e gli americani sono dei veri maestri anche in questo.

Chris Engen è stato piazzato con Michael Muhney, felice figura di una felice conclusione nella tormentata relazione amorosa raccontata dalla soap. Poi, tanto per non farsi mancare altro gossip, si narra di sponsor che quel bel bacio non lo vedono proprio educativo per le linde famigliole americane e fanno smorfie che sanno di edulcorazione velatamente ipocrita. A stare in spronata suspence, ovviamente, sono gli spettatori della fortunata soap opera.

Pensare che anche il super macho eterissimo Rocco Siffredi, baciò sulle dolci labbra un ragazzo. Senza fare tante manfrine.

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: