Il desiderio lesbico di Megan Fox: formare la nuova coppia MegAngelina

Certo che Megan Fox per far parlare di lei ce la sta mettendo davvero tutta. E non perde mai occasione per spararne una. Stavolta ha tirato fuori credo una tra le più banali delle ovvietà, cavalcando una delle tendenze mediaticamente più sfruttate: se dovessi stare con una donna mi piacerebbe che fosse Angelina Jolie (come ci raccontano gli amici di GossipBlog). Ecco un’altra pillola di saggezza bisex. Accidenti, chissà quanto ci deve aver pensato. E quanto le deve essere costato. Invece noi sogniamo di stare con Rosi Bindi o Cesara Buonamici! Ma soprattutto io credo, senza tema di smentita, che chiunque vorrebbe stare con Angelina Jolie, anche le etero più incallite, anche il mio labrador e anche mio nipote di 5 anni.

Ma dico io, visto che credo ci passi le giornate, lei e il suo staff, pensando a cosa dire ai giornali per stare ovunque, ma le pensasse più strutturate no? Ma tira fuori un nome più interessante, chessò, 'Vorrei sposare Beth Ditto, Drew Barrymore (io torno sempre lì lo sapete), Emma Marcegaglia, America Ferrera! ' No, lei dice Angelina Jolie, che equivaleva negli anni ’80, quando portavamo le borse di Naj Oleari, a ‘Vorrei sposare Simon le Bon’, sai che notizia! E chi non vorrebbe?

Ma poi la motivazione: L’amo perché è incredibilmente onesta e non ha paura di essere se stessa. Dice esattamente quello che pensa. E l’unica che fa questo è la Jolie? Ma allora cara Megan se sono queste le qualità che apprezzi in una donna comincia da te stessa. Sarebbe stato molto più onesto e coraggioso dire: La amo perché è bona come il pane con l’olio. Perché è sexy da slacciarti il reggiseno con lo sguardo. Sensuale da farti venire la tremarella. Ambigua e penetrante da farti sciogliere le mutande. Questo era onesto, cara Megan. Comunque se ci riesci a portartela a letto, hai la nostra approvazione (anche perché credo non siano pochi/e a sorridere di piacere pensando a Fox e Jolie insieme). Ma se non ci riesci, come ognuno di noi, ti prego taci e pensa a recitare se è questo che vuoi fare nella vita. E a farlo bene.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO