Proposta di matrimonio gay al concerto dei Garbage

Ecco il video di una proposta di matrimonio gay al concerto dei Garbage.

garbage-proposta-di-matrimonio-gay

Immaginate la scena accaduta realmente. Una coppia gay decide di andare al concerto della loro band preferita, i Garbage. La scaletta inizia, come da copione, tra urla ed entusiasmi del pubblico. Poi, ad un certo punto, sentite la leader del gruppo chiamare sul palco voi insieme al vostro ragazzo. Fantascienza? No, una storia vera.

È quello che è accaduto in una delle ultime tappe della band. Shirley Manson ha chiamato sul palco Domenick insieme al compagno Scott che non sospettava assolutamente nulla di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. E così, davanti a migliaia di presenti, arriva la proposta di matrimonio, con un emozionato ragazzo che chiede alla sua metà di convolare a nozze con lui.

Emozioni? Sicuramente moltissime. Il sapere che decine di migliaia di occhi sta osservando la scena rende sicuramente il tutto più romantico e- allo stesso tempo- più spaventosamente emozionante. Dopo la proposta, ecco arriva puntualmente il "Sì" e la favola si corona davanti agli sguardi di un pubblico compiaciuto. Il ricordo è per sempre, la coppia anche.

Guarda il video qui sotto:

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 47 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO