Drew Barrymore in piazza per i diritti dei gay


Dovrei iniziare questo post parlandovi in tono serio e compito, perché l'argomento parte da un presupposto tutt'altro che faceto. Ma io quando si toccano i miei punti deboli non ci capisco più niente. Ma andiamo per ordine.

Vi abbiamo dato notizia della legge approvata dalla Corte Suprema della California che conferma il divieto ai matrimoni omosessuali, motivo per cui migliaia di attivisti si sono riuniti nelle strade di Los Angeles per protestare. Tra loro anche diverse star di Hollywood tra il cui il re del gossip Perez Hilton e una delle attrici che amo di più: Drew Barrymore.

Godetevi la gallery della manifestazione contro la Proposition 8, ma io scusatemi riesco solo a restare estasiata davanti all'immagine di Drew che si dimostra non solo bella, semplice e sexy ma anche battagliera e impegnata. Non è stupenda? Io sono del tutto parziale, lo so, e dovrei stare qui a commentare l'importanza di questa manifestazione oltre che la gravità di questa legge, oppure polemizzare sul fatto che negli States star del cinema supportano la causa gay e qui a malapena troviamo i testimonial per i gay pride, ma davanti a Drew non riesco a fare altro che ammirarla. Perdonatemi. E comunque ce n'è anche per voi maschi: guardate che figo con cui s'è presentata Drew...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO