John Travolta, Zac Efron, Tom Cruise, Hugh Jackman: gay? Sì, no, forse

TomCruise

Su Best Movie di maggio Catia Donini scrive un pezzo con questo titolo Gay? Sì, no, forse e parla della presunta omosessualità di alcune star del cinema. Dice:

“Gay o non gay, saranno affari loro? Mica tanto, in realtà. In un'industria come quella dello spettacolo statunitense, che si agita mediaticamente per ammiccamenti lesbo del tutto inautentici (vedi baci di Madonna et similia) ma evita di chiamare gay il neo-papà in vitro Ricky Martin, bisogna andare con i piedi di piombo”.

La Donini parla delle voci di presunta omosessualità di John Travolta (che avrebbe avuto una storia di un paio di anni con un attore porno), Zac Efron (grazioso e ben truccato), Tom Cruise (che avrebbe aderito a Scientology proprio per farsi curare) e Hugh Jackman (per la serie “troppo bello per essere etero”). Al di là delle dichiarazioni e/o smentite fatte dai singoli personaggi qui citati, provate a mettere in moto il vostro gaydar e diteci: tra John Travolta, Zac Efron, Tom Cruise e Hugh Jackman chi potrebbe essere gay? Si sa che il nostro gaydar difficilmente sbaglia. Se prima di rispondere al sondaggio volete riguardarvi i candidati, cliccate sulla gallery che trovate dopo il salto.



Hugh Jackman
Hugh Jackman
Hugh Jackman


John Travolta
John Travolta
John Travolta e Zac Efron


Tom Cruise
Tom Cruise
Tom Cruise


Zac Efron
Zac Efron
Zac Efron
  • shares
  • Mail
33 commenti Aggiorna
Ordina: