Cinque giorni di feste lesbiche al Dinah Shore

Dal 3 al 7 aprile prossimo si terrà a Palm Springs, in California, il Dinah Shore, vale a dire la festa lesbica più attesa dell’anno.

Il Dinah Shore è la festa lesbica per antonomasia. Da ventitré anni, migliaia di donne si ritrovano a Palm Springs, in California, per trascorrere un fine settimana lungo, diciamo così, visto che la festa dura cinque giorni.

Quest’anno il Dinah Shore si terrà al 3 al 7 aprile e hanno confermato la presenza vip come Leisha Hailey e Camile Grey delle Uh Huh Her come anche Lauren Bedford Russell e Kiyomi McCloskey di The Real L Word. Durante i cinque giorni del Dinah Shore ci sono varie feste in discoteche ed eventi di vario taglio che si tengono sia durante il giorno che nel corso della notte.

Tra gli eventi più frequentati, solitamente ci sono quelli che si tengono a bordo piscina, con animazioni musicali, concerti veri e proprie, performance di vari DJ e la presenza di varie donne famose. Anche se, a dire di molte, l’aspetto più interessante di questi eventi in piscina è la presenza di molte donne in bikini…

Stando a quel che si dice in giro, il Dinah Shore è un must da vivere almeno una volta nella vita. C’è qualche amica di Queerblog che vi ha preso parte? O che parteciperà all’edizione di quest’anno? Raccontateci le vostre esperienze in merito, se volete.

  • shares
  • Mail