Megan Fox è bisessuale ma non va a letto con donne bisex

Megan Fox

Megan Fox, seconda nella classifica stilata dal mensile USA Maxim delle 100 donne più hot del 2009 (è la bruna di Tranformers, per quanti di noi non fossero attenti lettori della classifica suddetta...), dichiara di essere bisessuale ma di non voler andare a letto con donne bisessuali:

Penso che le persone siano nate tutte bisex e che scelgano nel loro subconscio basandosi sulle pressioni che ricevono dalla società. Non ho nessuna domanda nella mia mente riguardo al fatto di essere bisessuale, è così e basta. Posso pensare senza problemi di avere una relazione con una ragazza: Olivia Wilde [la prima della classifica di Maxim, ndr] ad esempio è così sexy che mi fa venire voglia di strozzare un toro di montagna con le mie mani

Poi, però, precisa che non è mai andata a letto con una donna bisex e adduce delle strane argomentazioni:

Ma non sono mai uscita con una donna bisex perché significherebbe dormire con una persona che è stata anche con degli uomini e gli uomini sono così sporchi che sinceramente non ho mai avuto voglia di stare con una ragazza che aveva avuto rapporti anche con loro.

Quindi, tirando le somme: è bisessuale e quindi le piacciono sia uomini che donne. A letto va con gli uomini e con le donne, dunque, a patto che queste ultime non abbiamo fatto sesso con uomini perché gli uomini sono sporchi. Quindi solo con donne lesbiche al cento per cento. E quando è lei che va con un uomo come va a finire la questione igiene?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: