Improvvisamente l'inverno scorso candidato al Ciak d'Oro 2009

Di Improvvisamente l'inverno scorso, l'applauditissimo e acclamato documentario di Luca Ragazzi e Gustav Hofer (nella foto), abbiamo parlato davvero diverse volte, come è doveroso per un contributo di tale valore per tutta la comunità glbt, che giustamente ha fatto il giro del mondo.

Dopo il tour e l'uscita del dvd con libro, ancora novità per questo film che tutti dovrebbero vedere. Improvvisamente l'inverno scorso è inserito nella lista dei film che concorrono al CIAK D'ORO 2009. Per votare e far vincere questo documentario basta inviare la propria preferenza a questo indirizzo mail entro il 24 maggio: ciakdoro2009@mondadori.it.

Sarebbe bello se noi di Queerblog riuscissimo a fare qualcosa, magari inondando la redazione di Ciak con le nostre segnalazioni. Nella mail dovete indicare: nome, cognome, telefono, via, cap, località, provincia. Inoltre potete votare per miglior film, miglior regista, miglior attore, miglior attrice, miglior film straniero. Tutti coloro che manderanno la mail parteciperanno a un concorso che prevede come premio un weekend a Roma per partecipare alla premiazione. Sarebbe bello far vincere un film gay così impegnato. Ci facciamo sentire? Intanto in bocca al lupo a Luca e Gustav da parte nostra.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: