Per la madre di Ellen DeGeneres coloro che sono contro le nozze gay sono solamente bulli

Questa volta in difesa dei matrimoni gay scende in campo proprio la mamma di Ellen DeGeneres.

Ellen_DeGeneres

Betty DeGeneres ha 82 anni, segni particolari: mamma della celebre Ellen. E la donna si è dichiarata apertamente a favore dei diritti Lgbt in una recente intervista. La donna ha ritenuto vero e proprio bullismo il comportamento di certi politici che si sono dichiarati contrari ai matrimoni gay. E, inoltre, ha ammesso di avere il sogno di poter scrivere una lettere al Primo Ministro Julia Gillard, anche lei non favorevole all'argomento.

Un sacco di persone stanno scoprendo di essere dalla parte sbagliata della storia. L'uguaglianza del matrimonio sarà ok. È come il movimento per i diritti civili negli Stati Uniti. Anni fa la nostra situazione era terribile. Non si poteva avere il matrimonio tra due razze diverse. Ridicolo! Oggi è storia passata.

Poi la critica alla scelta di ostacolare le nozze e i diritti gay:

I vostri leader dovrebbero prestare attenzione a ciò che sta realmente accadendo e accettarlo. Tutto il bullismo è male.

Aggiunge anche un ricordo personale ben preciso:

Il mio amico, un insegnante di inglese in pensione, 92enne, mi ha detto: "Ellen è stata vittima di bullismo." Ho pensato subito ai suoi giorni di scuola. Lei non ha fatto coming out se non dopo il liceo, non è stata vittima di bullismo a scuola. Ma il mio amico ha detto che quando Ellen ha fatto coming out durante la sua sitcom, tutti gli investitori pubblicitari si sono tirati fuori e ha perso il suo show: quello è stato il bullismo. Da parte di coloro che avevano più potere.

Io amo già questa donna al pari della figlia, non so voi...

  • shares
  • Mail