Laurenti & Ceccherini coppia gay al cinema

laurenti_luca Luca Laurenti è il compagno di Massimo Ceccherini. No, non è l'ultimo gossip maligno bensì la notizia che accompagna le prime indiscrezioni sul prossimo film di Pieraccioni. Non si sa molto della prossima fatica del regista toscano, tranne questa anticipazione "a sorpresa". Del resto ultimamente le coppie gay al cinema attirano pubblico. Sembra essere l'ultima moda. Certamente la coppia Argentero/ Nigro batte già sulla carta (almeno a immagine visiva) il duo Ceccherini/Laurenti.

Il quesito che mi accompagna è uno solo: riusciranno a non essere stereotipati? Non voglio già fare il polemico ancora prima di sapere, ma tremo al pensiero di vedere Laurenti sculettare per casa mentre Ceccherini lo insegue intorno al tavolo. Una versione moderna della coppia Sandra & Raimondo, per intenderci.

Il film dovrebbe uscire nelle sale nel periodo natalizio di quest'anno. A voi che sembra? Buon segno, prevenuto timore oppure si sta raschiando il barile e la prossima coppia che rischieremo di trovarci sarà quella formata da Umberto Smaila e Jerry Calà?

Foto | Raffaelefiorillo

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO