L'amore tra falli e coltelli

Un'opera di Paolo Bielli esposta presso il Mario Mieli a RomaImmaginate di camminare non in una valle verde ma in un ambiente contornato da falli di tutte le fogge e dimensioni: membri che diventano sagome familiari, coppie di organi genitali maschili che assomigliano ad ali di farfalle o a parentesi di un nuovo sistema di scrittura che riscrive il sesso in una dimensione onirica e giocosa, con una gradazione di vari colori della pelle umana che supera qualunque differenza. Questo, in sintesi, è lo spettacolo che si presenterà agli occhi dei visitatori della mostra personale di Paolo Bielli dal titolo Amore domestico. Tra falli e coltelli, Bielli mette in mostra l'amore che oscilla tra gli opposti poli dell'ironia e del pericolo.

La mostra verrà inaugurata domani, domenica 5 aprile, a partire dalle 16,30 a Roma, presso il Mario Mieli e rimarrà aperta fino al 26 aprile.

In occasione del vernissage ci sarà anche la presentazione del libro Alla fine di questo libro la mia vita si autodistruggerà di Insy Loan che abbiamo intervistato qui.

  • shares
  • Mail