The New Normal, da questa sera su Fox la storia di una coppia gay che vuole avere un figlio

Debutta questa sera in Italia su Fox (canale 111 di Sky), alle 22,45, la serie televisiva statunitense The New Normal. La sitcom è catalogata “per tutti” e questo è quello che leggiamo sul sito di Sky:

The New Normal sinserisce nel filone delle comedy familiari americane cercando però di rompere lo stereotipo della classica famiglia americana. La comedy racconta le vicende di una giovane coppia gay di Los Angeles, interpretata da Andrew Rannels e Justin Bartha. I due affrontano diverse peripezie per trovare una madre per il loro bambino e la ricerca li porterà a incontrare la simpatica e determinata Goldie (Georgia King), già madre di una bambina, che deciderà di aiutare i due e finirà per entrare a far parte di questa nuova simpaticissima famiglia.

La serie, che ha suscitato non poche polemiche negli USA, ha avuto un buon successo in patria. Scrivono sempre sul sito di Sky:

I buoni ascolti ottenuti negli USA hanno convinto i produttori a portare a ventidue episodi questa sitcom provocatoria e moderna, capace di affrontare con ironia e leggerezza tematiche di grande attualità, rimettendo in discussione i canoni del genere.

  • shares
  • Mail