Perez Hilton è diventato papà

Perez-Hilton-papà

Notizia a sorpresa da parte di Perez Hilton, l'indiscreto blogger sempre tra i primi a rivelare notizie e segreti nel mondo dello spettacolo.

Il ragazzo, il cui vero nome è Mario Lavandeira, è diventato padre. E a dare l'annuncio è proprio lui in prima persona accompagnando la foto con un commento:

"Sono pronto a annunciare che all'inizio di questo mese sono stato benedetto con la nascita del mio primo figlio, un bambino bello e sano - con un sacco di capelli sulla sua testolina. La mia famiglia è entusiasta di questo recente arrivo, già amatissimo. Sono così felice di accogliere questo piccolo uomo nella mia vita. E sono onorato e pronto nella sfida di fargli da guida"

Perez, gay dichiarato, recentemente aveva parlato proprio di un suo cambiamento interiore (oltre a quello fisico, dopo aver perso numerosi chili):

"Sono una persona che ha fatto molti errori nel mio passato. Mi sto avvicinando a tutto, anche nella mia vita privata e non solo pubblicamente, sto cercando di essere più compassionevole, più comprensivo e focalizzato sul positivo"

Clicca qui per vedere la foto di Perez immortalato con il suo bambino

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: