Usa: si vendica dell'ex fingendosi gay

Se credevate di sapere proprio tutto di innamorati che delusi, lasciati e traditi che cercano di vendicarsi nelle più disparate maniere, forse non siete al corrente dell'ultima frontiera nel campo della ritorsione: Kari Heath, ventenne del Wisconsin, è stata denunciata dall'ex fidanzato per aver messo un annuncio sul sito d'incontri Craiglist fingendosi gay.

Per aumentare il divertimento sembra che la ragazza, che deve aver pensato qualcosa di molto simile ad un "Ora vedrai con chi hai a che fare" abbia inoltre messo online foto senza veli ed l suo numero di lavoro, invitando chiunque ne avesse avuto voglia a chiamarlo, insultarlo e ricoprirlo di proposte oscene. Ovviamente Joseph Strauss, vittima della sua ex, dopo qualche telefonata ha immediatamente chiamato la polizia pr denunciare il furto d'identità. Ora i due dovranno chiudere molto poco dignitosamente la loro relazione in tribunale.

E voi come reagireste se scopriste che una persona a voi cara stesse cercando di farvela pagare sostituendosi a voi ed utilizzando magari il vostro orientamento sessuale come arma nei votri confronti?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
31 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO