Oscar Pistorius è maledetto perché sostiene i diritti gay

Oscar Pistorius è maledetto perché sostiene i diritti gayMi sembrava strano che ancora nessuno l’avesse detto, ma ora questa stranezza è stata colmata: il pastore sudafricano Oscar Bougardt sostiene che Oscar Pistorius è maledetto perché sostiene i diritti gay.

Credo che Oscar Pistorius sia maledetto dal momento che sostiene apertamente le persone omosessuali. Secondo la santa Parola di Dio, infatti, l’omosessualità è un abominio verso Dio, e chiunque sostiene gli omosessuali è condannato all’inferno.

Bougardt ha così delirato su Facebook, salvo poi cancellare il suo status, specificando:

Ho tolto le mie affermazioni non perché io non creda in quello che ho scritto, ma perché molti omosessuali mi hanno molestato e mi hanno urlato contro.

E che Bougardt sia rimasto della sua posizione omofoba, lo apprendiamo anche da un’intervista a Cape Times in cui ribadisce:

Continuerò a fare di queste dichiarazioni fino alla morte: qualcuno deve pur denunciare lo sporco stile di vita degli omosessuali.

Visto che c’era, il pastore Bougardt ha anche accusato i gay di essere la causa degli alti tassi di criminalità in Sud Africa, dal momento che siamo noi gay che circuiamo i giovani, li iniziamo alle droghe e all’alcol e quindi apriamo le strade alla criminalità organizzata.

Via | Pinknews
Foto | Getty

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: