Il divorzio discusso di Jenna Lyons, fotografata con la sua fidanzata

Il divorzio discusso di Jenna Lyons, fotografata con la sua fidanzataCome riportano i tabloid, lei "la Donna che veste l'America", è al centro di un complicato divorzio, intanto perché Jenna Lyons  dovrà dividere con l'ex marito Vincent Mazeau un patrimonio finanziario messo insieme grazie all'etichetta J. Crew, un marchio multibrand e multicanale che ogni anno fattura poco meno di due miliardi di dollari (secondo la rivista Forbes, la signora, come presidente della società percepisce uno stipendio di settecenoventicinquemila dollari) e pare che alcuni capi di J. Crew siano presenti nel guardaroba della first lady Michelle Obama e in quelli di Oprah.

E poi perché il marito è stato sostituito, se non all'interno dell'azienda, ma nella vita privata, da una donna. Sì Jenna ha una fidanzata e la scelta non ha mancato di suscitare un certo scalpore.

Le due, Jenna e la partner Courtney Crangi, si sono conosciute attraverso il fratello di quest'ultima, il noto designer di gioielli Philip Crangi. Insomma, una storia nata all'insegna del fashion, tanto che a immortalare le due donne, innamorate e divertite come due adolescenti, le pagine di V magazine, una rivista molto in auge in ambito moda e sfilate.

Via | After Santana

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO