Elton John e David Furnish vogliono sposarsi a Londra e a Los Angeles

Elton John e David Furnish

Sembra che Elton John e David Furnish stiano programmando almeno due matrimoni: uno nel Regno Unito e l’altro a Los Angeles. Nel momento in cui il matrimonio sarà aperto a tutti sia in UK che a Los Angeles i due vorrebbero sposarsi.

Elton John ha parlato con commozione della lunga storia che lo lega a David Furnish e ha esortato il governo inglese ad andare avanti nel campo dei diritti civili approvando il matrimonio egualitario. Ricordiamo che Elton e David sono uniti civilmente nel Regno Unito dal 2005 e che in California i matrimoni gay sono “congelati” in via cautelare dalla Corte d’Appello dello stato, in attesa della pronuncia definitiva sulla costituzionalità della Proposizione 8.

La scelta di sposarsi anche a Los Angeles è così spiegata dalla coppia:

Los Angeles è come una seconda casa per noi. Ci piacerebbe sposarci a Los Angeles e poi rinnovare le nostre promesse matrimoniali anche nel Regno Unito.

Anzi, secondo David Furnish la loro idea sarebbe quella di sposarsi in tutti i luoghi in cui è possibile farlo, per mostrare il sostegno al matrimonio gay.

Recentemente Elton John e David Furnish sono diventati di nuovo padri: è nato infatti Joseph Daniel Furnish-John, fratellino di Zachary Jackson Levon.

Foto | Getty

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: