Parla con Queerblog, come amano i gay?

parla-con-queerblog

Non è la prima volta che noi di Queerblog pubblichiamo una vostra lettera o un vostro pensiero che ci arriva per posta. Anzi, ne approfittiamo per rinnovarvi l'invito a scriverci a info@queerblog.it

Oggi vogliamo dare spazio a una ragazza eterosessuale che ci ha scritto, segue il blog e chiede il punto di vista proprio di voi lettori. Come sempre, il modo migliore di rispondere è quello del confronto, della voce di chi ci segue come protagonista, a 360 gradi. Sapete “aiutare” la nostra amica Federica?

Ecco cosa ci ha scritto Federica

Ciao,
mi chiamo Federica. Sono una ragazza eterosessuale che si pone molte domande sulla realtà gay in rapporto al fatto delle richieste in materia di matrimonio e adozioni. Ho conoscenze gay, ma non abbastanza vicine affettivamente da potermi permettere certe domande. Voi siete qui a disposizione,così tento. Vorrei sapere come vivete voi il rapporto di coppia: vi sentite in tutto e per tutto simili agli eterosessuali nel modo di concepire la vostra storia oppure pensate siano due tipi di relazione diversi?

Una curiosità, un quesito che non vuole giudicare ma semplicemente conoscere e scoprire. Il modo più intelligente.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO