La mia mamma suona il rock, il trailer del film con due genitori gay che vogliono un figlio

la-mia-mamma-suona-il-rock

Esce al cinema, come indicano i cugini di Cineblog, il film "La mia mamma suona il rock". Ecco la trama:

"Cristiano e Franco sono una coppia di omosessuali di circa cinquant’anni di età. Sono titolari di un’affermata casa di moda. Cristiano tipo eccentrico di origine siciliana, è lo stilista creativo; mentre Franco, romano verace, si occupa della parte amministrativa e finanziaria dell’azienda. Tuttavia Cristiano ha un problema che lo angoscia profondamente: vorrebbe avere un figlio! Esasperato dalla situazione, che in Italia non ha vie d’uscita, Franco gli volta le spalle e Cristiano passa mesi di solitudine e depressione. Fino a quando..."

Dopo il salto potete vedere il trailer e molte cose vi saranno più chiare sulla trama...

Al centro del video, ecco le prime impressioni che risultano evidenti: due genitori gay dipinti come macchiette con l'ossessione di volere a tutti i costi un figlio. E Massimo Ceccherini è il surrogato, nella pellicola. Conciato come un bebè, costretto a dormire nella culla (anche se non ci entra...), incatenato (!), disperatamente alla ricerca di una via di fuga dai genitori.

Il regista del film è sempre Massimo Ceccherini. Gli attori? Alessandro Paci, Massimo Ceccherini, Enzo Salvi, Antonio Fiorillo, Cristina Del Basso, Lallo Circosta, Nino Celeste, Emanuela Aureli e Valeria Marini. Siete ancora più curiosi (...) del risultato? Cliccate qui sotto:

Che dire? Dalle immagini, ogni stereotipo possibile sembra quasi peggiorato ed estremizzato. E' una commedia, sulla carta? Se ho sorriso? Tutt'altro.

Immagino già il pensiero di voi lettori... sbaglio?

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: