Albano parla di gay a L'Arena di Giletti (dopo Sanremo 2013)

Albano-Arena

Polemica mancata ieri a L'Arena di Massimo Giletti con Albano tra gli ospiti della prima parte del pomeriggio. Esibizione necessaria e poi l'intervento dell'opinionista Klaus Davi che chiede al cantante:

Questo è stato l’anno dei diritti civili. Lei però qualche anno fa disse che non avrebbe mai voluto un figlio gay

Ricordate? Una dichiarazione che aveva fatto nascere fortissime critiche, era stato ospite anche qualche tempo dopo, a marzo 2011, di Verissimo e aveva aggiunto:

Se in un’ intervista mi chiedono cosa voglio per mio figlio io rispondo così, ma non per questo li odio o non li rispetto, anzi, ho molti amici gay. Semplicemente so a cosa mio figlio andrebbe incontro se lo fosse. La cultura sui gay c’è, ma non si fa ancora abbastanza. So che sarebbe una croce per lui. È la verità. Non sono l’unico che la pensa così ma, a differenza di altri, io do parola al mio pensiero.

Ma ieri, durante la diretta, si è "limitato" a rispondere in questo modo, cercando di essere diplomatico, ma non riuscendoci...

Questo è un autogol che te lo lascio. Ho un grande rispetto per i gay. Li ho conosciuti a Milano. Non ho niente in contrario. La natura va rispettata. Sia che tu sia gay, sia che tu sia uomo, sia che tu sia stronzo.

Sospiro...

Via e Foto | TvBlog

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO