Hugh Jackman gay? Il gossip preoccupa la moglie

Hugh-Jackman-gay

Il campanello d'allarme ha iniziato a suonare? Sotto le parole di Hugh Jackman si nasconde ironia o un velo di verità? Una delle voci più frequenti nell'ambiente di Hollywood gira intorno alla presunta omosessualità (segreta) dell'attore. Nella vita, lui è sposato con una donna di otto anni più grande di lui che, in passato, aveva commentato così i rumours:

Una volta ho sentito: “Wolverine? Chi l’avrebbe mai pensato”. È tragico che la gente non abbia nulla di meglio da fare che parlare di chi non si conosce.

Recentemente l'attore ha ribadito il suo sostegno alle nozze gay:

L’Australia mostra la parte migliore di sé quando mette al primo posto l’uguaglianza e non il pregiudizio o la paura. È per questo che sosteniamo l’uguaglianza matrimoniale. Il matrimonio ugualitario contribuirà a far cessare la discriminazione contro le coppie dello stesso sesso e i loro figli. È ora che l’Australia si unisca alle altre nazioni che già hanno adottato questa importante riforma.

In un'intervista in occasione della sua performance nel film "Les Miserables", Jackman ha ammesso che questo gossip ha iniziato a preoccupare la moglie:

Da poco la cosa la infastidisce. Dice: “È una cosa grande, se ne parla ovunque!”

Ovunque, ovviamente, per la moglie, è proprio il web...

  • shares
  • Mail